Home > Apple, Phone, Tutorial > Naviga 3 – K608i e Mac: ecco come..

Naviga 3 – K608i e Mac: ecco come..

Anche quello che 3 pensa sia infattibile per noi utenti Mac, per noi è risolvibile… 🙂
Questo potrebbe essere l’ultimo caso, di una lunga e ben nutrita lista, dove gli utenti Macintosh vengono un po’ bistrattati dalle varie aziende per il solo fatto di non utilizzare Windows.

Bhe, contattato da Alberto Di Cecio via mail dalle mie pagine di FAQ, ho potuto constatare che la promozione Naviga 3 non è prevista che venga utilizzata su Mac, in quanto una precisa postilla indica..

Il traffico Internet compreso nell’opzione è esclusivamente quello effettuato tramite il collegamento del videofonino® al PC, attraverso la versione dedicata del Fast Mobile Modem 3 disponibile sul sito, che il cliente dovr? preventivamente scaricare.

Da quello che ho potuto capire in questi anni maneggiando parecchi SonyEricsson mi sono sentito subito dire al sig. Alberto che a mio avviso tale promozione era possibile utilizzarla anche su Mac, semplicemente inserendo un nuovo profilo internet all’interno del telefono (apn scoperto sul forum di Macity) e utilizzare questo per la connessione…
Alberto, prestandosi da cavia, ha attivato la promozione e seguendo i miei consigli al primo colpo si è connesso..

Al fine di rendere possibile a tutti i clienti di 3 che utilizzano un terminale SonyEricsson, ho subito creato una FAQ al fine di indicare passo-passo le operazioni da compiere. Tale FAQ la potete trovare qua.

Categorie:Apple, Phone, Tutorial Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...