Home > About Me > Sembra facile mollare tutto ed andarsene ?

Sembra facile mollare tutto ed andarsene ?

Ogni tanto ci penso seriamente: finire gli studi e andarmene all’estero a lavorare.
Lascerei persone che non vorrei rivedere o che ultimamente non mi hanno fatto passare momenti felici, ma lascerei anche problemi e paure che spesso la vita a casa in famiglia non fanno passare..
Ma cavolo, ma cosa troverei ? Qui sono tutte incognite, rispetto ad una vita che bene o male puoi sapere che fine potr? avere..

Girellando sul web ho trovato il blog di un ragazzo che in 4gg ha deciso e ha lasciato la sua Emilia e se ne è andato a Sydney, praticamente dall’altra parte del mondo rispetto a noi.
Fabrizio, questo è il suo nome, condivide con me una vita simile per quanto riguarda gli studi, le amicizie e la vit? in una citt? della prima provincia.
Ora, forse per questa similitudine, sto seguendo con piacere le sue avventure che si snodano dall’Australia alla Nuova Zelanda, vivendo di lavoretti, ma conoscendo e visitando posti in un modo che sicuramente nessun turista conoscer? mai, un po’ alla Susi Blady e Patrizio Roversi, personaggi che stimo e invidio moltissimo.

Fra le cose che mi hanno colpito di più, ma che possno essere d’aiuto per chi come me pensa di fare questo cambiamento ma ha sempre molte titubanze, questi due post:

Buona Lettura e Buon Viaggio a Fabrizio.

Categorie:About Me Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...