Home > About Me > Conto alla rovescia

Conto alla rovescia

Siamo arrivati alla resa dei conti.. Dopo anni passati fra libri, tempi di cazzeggio, vacanze, lavoretti poco seri, il tempo dell’ingresso nel mondo del lavoro sembrerebbe arrivato.
Uno il condizionale perchè ancora non ci credo.
Comunque se non cambia nulla lunedi 5 Marzo entrerò nel mondo di chi benedice le 17 del venerdì e maledice le ultime ore della domenica: SI, andrò a lavorare.

In questo mese di assenza mi sono decdicato a fare svariate cose, cose che so già che da ora in poi avrò meno tempo di compiere, quindi leggere (principalmente libri di psicologia), aiutare gli amici con i loro Pc pieni di problemi, aiutare i nuovi switcher a Mac ma anche a girellare per cercare ovviamente lavoro.
Le idee sul primo lavoro erano tante, sopratutto il luogo: fin dal principio avrei voluto trovarne uno lontano da casa (con oceani anessessi in questo “lontano”) ma il corso della vita ha voluto che lo trovassi a 10 minuti da casa.
Le principali ragioni di questo cambio di decisione sono principalmente due:

  1. Non avevo voglia di pesare ancora sui miei genitori per i primi mesi lontani da casa;
  2. Ho preso impegni abbastanza seri con una persona a cui tengo più di me…

Comunque, ragioni a parte, non mi nego il fatto di provare questa esperienza più avanti.

Ora mi rimboccherò le maniche e, oltre ad aggiornare il blog con parecchie cosucce, cercherò di trasmettervi i miei stati d’animo fino ad arrivare a questa fatidica data.

Categorie:About Me Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...